Svelati nuovi personaggi per One Piece World Seeker e la data di uscita di One Piece Grand Cruise

Svelati nuovi personaggi per One Piece World Seeker e la data di uscita di One Piece Grand Cruise

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi che il Germa 66 e la Vinsmoke Family saranno presenti come personaggi in One Piece World Seeker e che One Piece Grand Cruise sarà disponibile per PlayStation VR dal 22 maggio 2018.

Il Germa 66 e la Vinsmoke Family approdano su Jail Island. Ichiji, il fratello più vecchio dei Vinsmoke è un combattente che usa il potere del Fuoco. Niji lancia attacchi velocissimi ricoprendosi il corpo con l’elettricità. Yonji, il più giovane dei fratelli, cerca di abbattere Luffy usando il vento. I 3 fratelli sono pronti per sfidare Luffy.

One Piece World Seeker sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC come parte del ONE PIECE Big Projects. One Piece Grand Cruise sarà disponibile in esclusiva per PlayStation VR dal 22 maggio 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password