Sveltati per errore i Games with Gold di Aprile?

Se confermati, Microsoft coccola come sempre gli abbonati

Sveltati per errore i Games with Gold di Aprile?

NOTIZIE XBOX – A quanto pare potrebbero essere stati svelati in anticipo i Games With Gold del prossimo mese di aprile 2017. La pagina ufficiale facebook di Xbox Austria ha infatti pubblicato un’immagine (rimossa dopo pochi minuti) in cui mostrava la lineup del prossimo mese.

I giochi, come potete vedere dall’immagine in alto, sono: Ryse: Son of Rome (Xbox One), The Walking Dead: Season 2 (Xbox One), Dakrsiders (Xbox 360) e Assassin’s Creed Revelations (Xbox 360). Da notare che, come sempre, i giochi per Xbox 360 sono disponibili anche su Xbox One grazie alla retrocompatibilità.

Vi ricordiamo che, per precauzione ed in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Microsoft, la notizia va presa come un semplice rumors.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password