Sword Art Online: Fatal Bullet, in arrivo la Digital Deluxe Edition per Xbox One e PC Steam

Sword Art Online: Fatal Bullet, in arrivo la Digital Deluxe Edition per Xbox One e PC Steam

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi la Digital Deluxe Edition di Sword Art Online: Fatal Bullet per Xbox One e l’Edizione Digitale per PC/Steam. Entrambe le edizioni saranno disponibili per il pre-ordine il 9 gennaio 2018; il gioco sarà rilasciato in versione digitale il 23 febbraio 2018 (le versioni fisiche per PS4 e Xbox One saranno disponibili in Italia dal 22 febbraio).

Tutti gli appassionati che effettueranno il pre-ordine dell’Edizione Digitale di Sword Art Online: Fatal Bullet o della Digital Deluxe Edition per Xbox One, riceveranno contenuti speciali.

  • Due esclusivi costumi: il costume SAO Kirito e il costume SAO Asuna, oltre al fucile d’assalto d’argento.

La Digital Deluxe Edition di Sword Art Online: Fatal Bullet per Xbox One conterrà bonus esclusivi.

  • Il costume ALO Kirito, il costume ALO Asuna, oltre al luccicante fucile d’assalto d’oro.
  • Il Season Pass, con tre DLC separati più tre straordinarie armi esclusive: la spada fotonica rosa, la spada fotonica verde e lo speciale lanciarazzi chitarra.

Gli appassionati di Sword Art Online: Fatal Bullet che effettueranno il pre-ordine dell’Edizione Digitale su PC/Steam, riceveranno svariate ricompense in base al livello del pre-ordine.

  • Il primo livello contiene il costume SAO Kirito, il costume SAO Asuna e il fucile d’assalto d’argento.
  • Il secondo livello contiene il costume ALO KIRITO, il costume ALO Asuna e il fucile d’assalto d’oro.
  • Il terzo livello ti consente di ottenere l’emozionante episodio di Sword Art Online Re: Hollow Fragment, una volta rilasciato.
Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password