Sword Art Online: Fatal Bullet, nuovi video ci mostrano gameplay e creazione del personaggio

In uscita il 2 febbraio in giappone

Sword Art Online: Fatal Bullet, nuovi video ci mostrano gameplay e creazione del personaggio

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Durante il Dengeki Bunko Fall Festival 2017, attualmente ospitato a Akihabara, Tokyo, il producer Yosuke Futami ha mostrato un nuovo trailer esteso di Sword Art Online: Fatal Bullet.

Il video ci mostra la creazione di personaggi, i nuovi personaggi Kureha e Zeliska e il ritorno di molti personaggi della serie, tra cui Death Gun.

Il video ci mostra anche come le armi saranno disponibili in diversi tipi, progettate per sembrare le più realistiche possibili. Possiamo dare inoltre un’occhiata ai costumi dei personaggi, senza contare che Kirito e Sinon avranno anche nuovi look.

Nella parte superiore del trailer vediamo anche un gameplay con l’eroe customizzato come protagonista.

Un terzo video ci mostra infine uno degli aspetti più interessanti del gioco, ossia la personalizzazione del personaggio. Saranno infatti davvero tanti i personaggi che potremo creare e decisamente varei le molte armi che potremo utilizzare.

Sword Art Online: Bullet Fatal sarà rilasciato in Giappone il 2 febbraio. Non è stata ancora annunciata una data di uscita per il mercato occidentale, ma il gioco dovrebbe comunque arrivare all’inizio del 2018 su PS4, Xbox One e PC.

(Fonte: Dualshockers)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password