Sword Art Online: Hollow Realization, disponibile il nuovo DLC

Il gioco è disponibile per PS4 e PSVita

Sword Art Online: Hollow Realization, disponibile il nuovo DLC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI -L’avventura di Sword Art Online: Hollow Realization non è ancora finita: AByss Of The Shrine Maiden Chapter3 – il DLC The One Who Resists God è disponibile da oggi.

Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato oggi il terzo e ultimo Capitolo della storia di Abyss Of The Shrine Maiden – un set di 3 DLC per Sword Art Online: Hollow Realization.

Questo terzo DLC include:

  • Una nuova quest legata alla storia principale: La ragazza mascherata è scomparsa. Mentre sono alla sua ricerca, Kirito e i suoi amici entrano in un nuovo livello,  Elionward Dominion. Un’eccezionalità che può cambiare il destino della ragazza mascherata. Sembra però che i problemi non siano ancora finiti.
  • Un nuovo livello: Elionward Dominion
  • Oracle’s Dungeon – Un dungeon di alto livello in cui solamente gli NPC gestiti dall’IA possono usare le abilità di guarigione. In questo dungeon infinito i giocatori possono unire le forze con NPC incontrati lungo la strada e incontrare nemici leggendari.
  • Una nuova Heroine Quest che coinvolgerà Seven e Rain
  • Nuove armature Paragon, spade e abilità e tanto altro
  • 4 nuovi Personaggi: Alice, Eugeo, Awakened Tia e Zero
  • Un nuovo co-sleeping event (Alice, Eugeo e Awakened Tia)

Per saperne di più sui nuovi aggiornamenti, potete visitare il sito ufficiale di Sword Art Online su: http://www.swordartonline-game.com/.

Sword Art Online: Hollow Realization è disponibile da novembre 2016 per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente e Australasia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password