Sword Art Online: Memory Defrag arriva gratis su dispositivi mobile

In arrivo su App Store e Google Play

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco porta la famosa serie di anime e novel Sword Art Online su mobile grazie a Sword Art Online: Memory Defrag su App Store e Google Play.

Sword Art Online: Memory Defrag dà la possibilità ai giocatori di controllare Kirito, Asuna, Leafa e altri famosi protagonisti nel corso di una storia presa sia dall’anime originale che da una trama inedita creata per il gioco.Sword Art Online: Memory Defrag può essere scaricato gratuitamente da App Store e Google Play.

Per un periodo di tempo limitato, i giocatori che scaricano il gioco saranno ricompensati con oggetti e personaggi speciali.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password