Sword Art Online: Memory Defrag debutta in 27 nuovi paesi

In italia il gioco è già disponibile

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco sta per lanciare il nuovo e celebre gioco mobile SWORD ART ONLINE: Memory Defrag su App Store e Google Play in 27 nuovi paesi. Potete vedere il trailer del gioco nel player Youtube sopra la notizia.

I paesi inclusi sono: Austria, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera.

Non solo, per un periodo limitato, i giocatori potranno divertirsi anche con uno speciale evento giornaliero a tema Pesce d’aprile. Durante questo evento esclusivo, il gruppo affronterà anche un nuovo VRMMO: Pop Star Online.

L’evento Pesce d’aprile durerà fino all’11 aprile 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password