Tabata: “Final Fantasy XV girerà bene anche su PC di tre o quattro anni fa”

Un applauso alle intenzioni del celebre game designer

Tabata: “Final Fantasy XV girerà bene anche su PC di tre o quattro anni fa”

NOTIZIE VIDEOGIOCHIHajime Tabata torna nuovamente a parlare della versione PC di Final Fantasy XV, dopo aver recentemente dichiarato che è in fase di sviluppo anche una versione per Nintendo Switch.

Queste le parole del game designer a PCGamer: “La versione PC di Final Fantasy XV girerà bene anche su PC con specifiche tecniche simili alle console attualmente sul mercato (con riferimento alla PS4 e alla Xbox One ndr). Il gioco non dovrebbe quindi a girare bene anche su PC di tre o quattro anni fa”.

Tabata ha poi anche aggiunto: “Con Nvidia stiamo cercando di abbassare i requisiti minimi il più possibile, mantenendo il titolo giocabile al meglio. Per farlo, ovviamente, serve tempo”.

Vi ricordiamo che l’uscita di Final Fantasy XV per PC è atteso per il 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password