Final Fantasy XV supporterà la PS4 Pro, ma il gioco è ottimizzato per la PS4 normale

Final Fantasy XV supporterà la PS4 Pro, ma il gioco è ottimizzato per la PS4 normale

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Durante il Tokyo Game Show, Hajime Tabata (Director di Final Fantasy XV) ha avuto l’occasione di parlare della  prossima console Sony, la PlayStation 4 Pro, che uscirà sul mercato lo stesso giorno in cui uscirà anche il nuovo capitolo della celebre saga fantasy.

Tabata ha specificato che Final Fantasy XV supporterà la PlayStation 4 Pro, ma che il team sta al momento ottimizzando il gioco per il modello normale di PS4.  Ci saranno ovviamente dei miglioramenti sulla console Pro, ma ancora non sono stati forniti dei dettagli in merito.

Vi ricordiamo che Final Fantay XV uscirà sul mercato il 29 novembre su PS4 e Xbox One, ed è già possibile preordinare il gioco su Amazon e riceverlo a casa al day one.

(Fonte: Dualshockers)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password