Take-Two crolla in borsa dopo il rinvio di Red Dead Redemption 2

La borsa, si sa, è spietata

Take-Two crolla in borsa dopo il rinvio di Red Dead Redemption 2

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Come molti di voi ormai sapranno, l’attesissimo Red Dead Redemption 2 di Rockstar Games è stato posticipato dalla fine del 2017 alla primavera del 2018. Oltre agli utenti, anche la borsa americana non sembra aver preso benissimo la notizia dello slittamento al prossimo anno.

Come segnala infatti Gamespot, dopo l’annuncio c’è stato un vero e proprio crollo delle azioni di Take-Two Interactive. Le azioni infatti sono precipitate da 69,04 a 62,90 dollari, facendo quini registrare quindi un calo superiore al 9%.

Potete vedere qui sotto un grafico che illustra l’andamento azionario di Take-Two Interactive nella giornata di ieri. In particolare, è ben evidente il crollo intorno alle 4 P.M, dopo l’annuncio del rinvio del gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password