Take-Two:”Supporteremo Nintendo Switch, ma sveleremo i titoli più avanti”

Parla il presidente Karl Slatoff

Take-Two:”Supporteremo Nintendo Switch, ma sveleremo i titoli più avanti”

NOTIZIE VIDEOGAMES – Karl Slatoff, presidente di Take-Two Interactive, ha parlato della nuova console della grande N, ossia il Nintendo Switch, e del supporto che la compagnia garantirà al nuovo sistema di gioco.

Queste le parole di Slatoff: “Siamo molto felici del fatto che Take-Two abbia avuto la possibilità di collaborare con Nintendo al video di presentazione di Nintendo Switch mostrato al pubblico qualche settimana fa. Per il momento non possiamo confermare nessun gioco, ma possiamo già garantire il nostro supporto alla piattaforma. Non vediamo l’ora di svelare al pubblico più avanti i titoli a cui stiamo pensando.”

Vi ricordiamo che il Nintendo Switch uscirà a marzo 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password