Tales of Berseria, annunciata la data di uscita europea

Tre giorni prima sarà anche disponibile un'edizione da collezione.

DATA DI USCITA VIDEOGIOCHI – Bandai Namco ha annunciato oggi la data di uscita di Tales of Berseria, prossimo capitolo della serie Tales of. Il gioco, sarà disponibile in tutta europa a partire dal prossimo 27 gennaio, per PC e PS4.

Il gioco si è recentemente mostrato in un lunghissimo gameplay tratto dal livestream domenicale di PlayStation Access dagli EGX di Birmingham, che potete vedere nel comodo player Youtube sopra la notizia

E’ stata anche annunciata una edizione da collezione che sarà disponibile 3 giorni prima dell’uscita, ma al momento è confermata però solo per il mercato statunitense.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password