Tekken 7

PS4 XBOX ONE
Follow

Tekken 7, arriva anche Akuma!

ARVE Error: Element ID could not be build, please report this bug.

Nuovo aggiornamento per Tekken 7 in arrivo denominato Fated Retribution. Durante l’evento livestream del nuovo The King of Iron Fist Tournament 2015, Bandai Namco ha infatti svelato a sorpresa il prossimo personaggio che si aggiungerà al roster di Tekken 7: si tratta di Akuma, personaggio di Street Fighter che sarà la nuova “guest star” del titolo Namco.

E chissà che l’introduzione del personaggio sia una piccola anticipazione in vista di nuove informazioni sul mai dimenticato Tekken X Street Fighter… In attesa di scorprirlo, vi mostriamo qui sotto il trailer che ha rivelato la presenza di Akuma.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password