Tekken 7: annunciate le Tekken World Tour Finals di Amsterdam

Al Theater Amsterdam l’1 e 2 dicembre 2018

Tekken 7: annunciate le Tekken World Tour Finals di Amsterdam

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Le TEKKEN World Tour Finals si dirigono verso Amsterdam per l’atto finale della serie di tornei del 2018.

I migliori 20 giocatori di TEKKEN 7 si scontreranno al Theater Amsterdam l’1 e 2 dicembre 2018 per la prima finale europea del TEKKEN World Tour.

Quest’anno le TEKKEN World Tour Finals saranno rappresentate da 19 giocatori qualificati tramite le classifiche mondiali del TEKKEN World Tour e un giocatore che si qualificherà tramite il torneo Last Chance Qualifier che si terrà ad Amsterdam l’1 dicembre.

Vi ricordiamo che TEKKEN 7 è disponibile per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password