Tekken 7, buoni risultati di vendita: 1,66 milioni di copie vendute

La maggior parte vendute in America ed Europa

Tekken 7, buoni risultati di vendita: 1,66 milioni di copie vendute

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Durante un recente meeting finanziario, Bandai Namco ha rivelato le copie attualmente vendute da Tekken 7, fissando anche gli obiettivi per il futuro.

Il gioco ha infatti raggiunto la ragguardevole cifra di 1,66 milioni di unità vendute, ma la software house del Sol Levante vuole raggiungere la quota di 2,1 milioni di copie del gioco entro la fine dell’anno.

Vi ricordiamo che attualmente Tekken 7 è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4, che potete leggere qui la nostra recensione.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password