Tekken 7: disponibile il DLC “Noctis Lucis Caelum Pack”

Tekken 7: disponibile il DLC “Noctis Lucis Caelum Pack”

Noctis Lucis Caelum è ora un personaggio giocabile grazie al Tekken 7 DLC3: Noctis Lucis Caelum Pack che include anche il livello esclusivo “Hammerhead”, oltre alle musiche di sottofondo “Stand Your Ground / Final Fantasy XV” e “Apocalypsis Noctis Remix / Tekken 7” e 5 costumi per Noctis.

Noctis Lucis Caelum è anche giocabile nella modalità del DLC1, “Ultimate Tekken Bowl”.

Tekken 7 è anche aggiornato con la patch 1.12 che include diversi miglioramenti al matchmaking Online e alle performance del gioco per PlayStation 4, Xbox One e STEAM. Inoltre, NVIDIA ShadowPlay Highlights diventa disponibile su Steam.

Le migliori scene saranno automaticamente catturate secondo specifiche condizioni per Versus Battles, Ranked Match, Player Match e Tournament mode.

Tekken 7 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e STEAM per PC. Tekken 7 – DLC3: Noctis Lucis Caelum Pack sarà disponibile dal 20 marzo 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password