Tekken 7 e Little Nightmares in anteprima al Let’s Play di Roma

Bandai Namco cala due anteprime interessanti a Roma

Tekken 7 e Little Nightmares in anteprima al Let’s Play di Roma

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Al Let’s Play – Festival del videogioco di Roma Bandai Namco  sarà presente con le anteprime di due titoli attesissimi. Il primo è Tekken 7, che uscirà il 1 giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il secondo invece è Little Nightmares, in arrivo il 27 aprile per PS4, Xbox One e PC.

A Roma, dal 15 al 19 marzo 2017, all’interno del Guido Reni District, andrà infatti in scena Let’s Play – Festival del videogioco, un’occasione davvero interessante per il pubblico degli appassionati.

Inoltre, la sera del 16 marzo Let’s Play aprirà le porte del Premio Drago D’Oro, l’oscar italiano del videogioco, giunto alla sua quinta edizione.

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password