Tekken 7: il nuovo trailer ci mostra i personaggi di Raven, Sergei, Lili, Asuka, Leo e Yoshimitsu

In arrivo il 2 giugno su PC e console

TRAILER VIDEOGIOCHI – Nuovo trailer per Tekken 7, ultimo capitolo della celebre saga picchiaduro targata Bandai Namco nata in versione arcade e sbarcata inizialmente su PlayStation nel lontano 1995. Il nuovo trailer è apparso sul canale Youtube ufficiale giapponese dedicato al gioco e ci presenta alcuni nuovi  personaggi che troveremo tra i tanti disponibili.

Il video, che trovate come sempre nel player youtube sopra la notizia, dura poco meno di tre minuti e ci mostra in particolare i personaggi di Raven, Sergei, Lili, Asuka, Leo e Yoshimitsu.

 Vi ricordiamo che Tekken 7 sarà disponibile il 2 giugno su PC, PS4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password