Tekken 7: un nuovo video ci mostra 30 minuti di gameplay su PS4

Kazuya e soci si preparano a sbarcare su PC e console

TRAILER VIDEOGIOCHI – Si avvicina la data di uscita di Tekken 7, nuovo capitolo della famosa saga nata in sala giochi e sbarcata nell’ormai lontano 1995 su PSX, e che, dopo qualche tempo in esclusiva versione arcade, arriverà in tarda primavera su PC e console.

Per ingannare l’attesa oggi sul canale Youtube ufficiale PlayStation è apparso un nuovo video della serie “PlayStation Undergrounds” che ci mostra oltre 30 minuti di gioco, spaziando dai semplici scontri diretti fino all’attesissimo Story Mode, di cui viene dato solo un semplice assaggio ma che sembra molto curato.

Potete gustarvi il lungo video nel player Youtube sopra la notizia.

Vi ricordiamo che Tekken 7 sarà disponibile il 2 giugno su PC, PS4 e Xbox One.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password