Tekken Mobile, svelati nuovi dettagli sul multiplayer

Come combattere sempre e ovunque

Tekken Mobile, svelati nuovi dettagli sul multiplayer

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Dopo l’annuncio fatto durante la gamescom 2017, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato oggi una delle feature più esclusive di Tekken Mobile, ossia il multiplayer in locale.

Questa modalità permetterà di combattere contro gli amici, in qualsiasi momento e luogo. Per poter accedere basta “connettere il proprio telefono a quello di un amico e selezionare l’head to head local match”. Tutti i personaggi del gioco ufficiale e tutte le carte collezionate saranno utilizzabili.

Questa nuova feature rappresenta il primo passo dei piani eSport che Tekken  offrirà a tutti i fan e che saranno svelati nei prossimi mesi.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password