Tezuka: “Il Nintendo NX è al passo coi tempi”. Una risposta a SuperData?

Tezuka: “Il Nintendo NX è al passo coi tempi”. Una risposta a SuperData?

In alcune recenti dichiarazioni (che potete leggere qui), SuperData aveva dichiarato che il Nintendo NX non sarebbe stata una console con un hardware al top. Takashi Tezuka, capo della divisione Software Development Department di Nintendo, ha affermato, nel corso di una recente intervista a Bloomberg, che la prossima console della grande N sarà assolutamente “al passo coi tempi”.

In tanti hanno visto in questa dichiarazione una risposta alle affermazioni di SuperData, mentre altri, più scettici, hanno ipotizzato un riferimento al futuro sviluppo mobile. Non ci resta che attendere…

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password