The 25th Ward: The Silver Case è disponibile su PS4 e su Steam

Il gioco firmato Suda51

The 25th Ward: The Silver Case è disponibile su PS4 e su Steam

NIS America ha annunciato che The 25th Ward: The Silver Case è adesso disponibile in Europa su PS4 e su Steam in tutto il mondo. Il gioco verrà pubblicato in Australia venerdì, 23 Marzo.

Disponibile per la prima volta fuori dal Giappone, The 25th Ward: The Silver Case viene riproposto con grafiche completamente ricostruite in HD e con contenuti aggiuntivi non presenti nella versione originale.

A proposito del gioco: Sono trascorsi cinque anni dagli eventi di The Silver Case del 1999 nel nuovo 25th Ward, in una stanza del complesso di appartamenti della “Bayside Tower Land”, una donna viene trovata senza vita sotto misteriose circostanze. Questo scatena una serie di eventi apparentemente casuali che incidono su diversi protagonist, incluso Tokio Morishima. Messi insieme tutti i punti di vista, emerge uno scioccante scenario.

Vi lasciamo al trailer del gioco, buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password