The Book of Unwritten Tales 2 è disponibile su App Store e Google Play

Disponibile al prezzo di 4.99 euro per iOS e Android

NOTIZIE VIDEOGIOCHI -Su PC e console The Book of Unwritten Tales 2 è stato apprezzato dalla critica e dal pubblico ed ora arriva finalmente anche su dispositivi mobile. E’ disponibile su App Store e Google Play grazie alla collaborazione tra Deep Silver FISHLABS, KING Art Games e THQ Nordic.

In alto, sopra la notizia, è possibile vedere il trailer di lancio.

E’ possibile acquistare The Book of Unwritten Tales 2 al prezzo di 4.99 euro per iOS e per Android. Il primo acquisto sblocca immediatamente tutti i capitoli e tutti i contenuti. Non sono presenti acquisti in-app o micro-transazioni di nessun tipo.

Ambientato nello strano mondo fantasy di Aventásia, The Book of Unwritten Tales 2 racconta l’incredibile storia di quattro amici e dei loro destini che si intrecciano in modo molto particolare: lo gnomo mago Wilbur, la principessa degli elfi Ivo, l’avventuriero pirata Nate e la creatura Critter.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password