The Crew gratis su PC, offre Ubisoft

 Ecco da dove scaricare il gioco gratuitamente

The Crew gratis su PC, offre Ubisoft

NOTIZIE VIDEOGIOCHIThe Crew, titolo automobilistico targato Ubisoft, è disponibile da oggi gratuitamente su PC. Il  gioco va ad inserirsi all’interno della promozione  Ubi30, dove la compagnia francese regala ogni mese un gioco per festeggiare i suoi trenta anni di attività, per un totale di sette mesi.

Così, dopo Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Tom Clancy’s Splinter Cell e Rayman Origins, ora è il turno di The Crew, titolo peraltro abbastanza recente visto che è disponibile su Xbox One, PlayStation 4, Microsoft Windows e Xbox 360 dal 2 dicembre del 2014.

Per ottenerlo vi basterà installare Uplay (la controparte Ubisoft di Origin e Steam), registrarvi e scaricare facilmente il gioco. Buon download!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password