Assassin’s Creed III sarà il nuovo titolo gratis su PC per i 30 anni Ubisoft

Ecco dove, come e quando scaricare il gioco gratuitamente

Assassin’s Creed III sarà il nuovo titolo gratis su PC per i 30 anni Ubisoft

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Assassin’s Creed III, il capitolo della celebre saga targata Ubisoft con protagonista l’indiano mezzo sangue  Connor “Ratohnhakéton” Kenway, sarà il prossimo titolo disponibile gratuitamente su PC. Il  gioco va ad inserirsi all’interno della promozione  Ubi30, dove la compagnia francese regala ogni mese un gioco per festeggiare i suoi trenta anni di attività, per un totale di sette mesi.

Così, dopo Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, Tom Clancy’s Splinter Cell, Rayman Origins, The Crew e Far Cry 3: Blood Dragon, arriva un altro titolo molto famoso in regalo da parte di Ubisoft. Qui sotto trovate il tweet ufficiale Ubisoft che annuncia che il gioco sarà reso disponibile in download gratuito dal 7 dicembre 2016.

Vi ricordiamo che per ottenere il Assassin’s Creed III gratuitamente vi basterà installare Uplay (la controparte Ubisoft di Origin e Steam), registrarvi e scaricare facilmente il gioco. Buon download!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password