The Elder Scrolls: Legends, il DLC “La caduta della Confraternita Oscura” disponibile per PC e iPad

Missioni e carte completamente nuove

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bethesda ha annunciato che La caduta della Confraternita Oscura, la prima grande espansione per The Elder Scrolls: Legends, è ora disponibile in tutto il mondo su PC e tablet iPad.

L’espansione introduce missioni e carte completamente nuove e proietta i giocatori nell’atmosfera cupa e letale della Confraternita Oscura, da sempre una tra le gilde preferite dai fan di The Elder Scrolls.

Potete vedere il trailer  “La caduta della Confraternita Oscura” nel player Youtube sopra la notizia.

The Elder Scrolls: Legends è disponibile per il download tramite il programma di avvio Bethesda.net e su iPad tramite App Store.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password