The Elder Scrolls: Legends, è iniziato l’evento di gennaio “Arena del Caos”

Continuerà fino a lunedì 23 gennaio

The Elder Scrolls: Legends, è iniziato l’evento di gennaio “Arena del Caos”

NOTIZIE VIDEOGIOCARE – Oggi l’evento speciale mensile Arena del Caos torna a travolgere The Elder Scrolls: Legends, e il leggendario principe daedrico della follia Sheogorath riporterà nel gioco la folle modalità PvP a tempo limitato.

Arena del Caos modifica le meccaniche di gioco competitive introducendo in ogni partita uno o più scenari speciali o regole di zona casuali. I giocatori dovranno adattare la propria strategia a ogni partita, tenendo conto di carte in movimento, bonus a sorpresa ed effetti negativi.

Inoltre, i giocatori che accederanno al proprio account di The Elder Scrolls: Legends durante l’evento, a prescindere che affrontino o meno l’Arena del Caos, riceveranno in omaggio una Busta di carte al termine dell’evento.

L’evento speciale Arena del Caos è ora attivo, e continuerà fino a lunedì 23 gennaio.

The Elder Scrolls: Legends è attualmente disponibile come beta aperta su PC ed è previsto in futuro per PC, Mac, tablet iOS e Android. Il gioco è anche in fase di sviluppo per telefoni iOS e Android.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password