The Elder Scrolls: Legends, l’evento speciale “Arena del Caos” torna questa settimana

Si parte venerdì 20 gennaio e si prosegue fino a lunedì 23 gennaio.

The Elder Scrolls: Legends, l’evento speciale “Arena del Caos” torna questa settimana

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Dopo il successo dell’evento speciale di dicembre, Arena del Caos torna questa settimana nel gioco di carte strategico di Bethesda Softworks, The Elder Scrolls: Legends. A partire da venerdì 20 gennaio, il leggendario principe daedrico della follia Sheogorath dominerà una modalità Arena PvP alternativa, scatenando il caos con regole di zona e scenari casuali.

Arena del Caos diventerà un evento speciale mensile per i giocatori, e in futuro introdurremo nuove condizioni di gioco che metteranno alla prova gli eroi con strategie da decidere in tempi rapidi e dettate dagli stravolgimenti delle regole.

Arena del Caos inizia venerdì 20 gennaio e termina lunedì 23 gennaio.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password