The Elder Scrolls Online: Morrowind, ecco il primo gameplay trailer

Un ritorno fra tanti luoghi familiari

The Elder Scrolls Online: Morrowind, ecco il primo gameplay trailer

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Possiamo dare finalmente una prima occhiata al prossimo capitolo di The Elder Scrolls Online, ambientato nella leggendaria isola di Vvardenfell re-immaginata nel mondo di The Elder Scrolls Online: Morrowind.

Il primo trailer di gameplay, che trovate nel player Youtube sopra la notizia, vi introduce nell’epica saga facendovi ritornare a Morrowind e imbracciare la armi per salvare il mondo dalla distruzione definitiva.

Potrete vedere gran parte della nuova area di gioco che comprende luoghi familiari di The Elder Scrolls III come Seyda Neen e Vivec City, oltre a nuovi nemici, armature e armi che saranno disponibili il prossimo giugno.

Potrete inoltre dare uno sguardo alla nuova classe, il Warden.

The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà pubblicato per PC, Xbox One, and PlayStation 4 il 6 giugno 2017.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password