The Elder Scrolls Online: Morrowind, ecco il trailer di gioco del Warden

Scopriamo il custode della natura

TRAILER VIDEOGIOCHI – A partire dal 6 giugno, The Elder Scrolls Online: Morrowind introdurrà in ESO una nuova e potente classe: il Warden, custode della natura. Bethesda oggi mostra le particolari abilità di questa classe nel nuovo trailer di gioco che trovate nel player Youtube sopra la notizia.

Svelato qui per la prima volta, il Warden possiede varie abilità che lo aiuteranno a difendere le terre selvagge e gli abitanti di Tamriel. Dotato di grande versatilità, potrà svolgere il ruolo di damage dealer, curatore o protettore (più varie combinazioni di questi ruoli). La potente e particolare magia del Warden introdurrà nuovi elementi in ESO. Potremo personalizzare il Warden in base alle nostre scelte e al tuo stile di gioco, evocando il temibile War Bear, proteggendoci con solido ghiaccio o richiamando dal terreno piante curative.

The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà pubblicato il 6 giugno per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password