The Elder Scrolls Online: Morrowind, ecco il video che ci riporta a Vvardenfell

Si torna sull'isola di Vvardenfell

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Per la prima volta in 15 anni, dal 6 giugno i giocatori potranno tornare sulla leggendaria isola di Vvardenfell per riscoprire la patria degli elfi scuri in The Elder Scrolls Online: Morrowind. Da tempo i fan aspettano una nuova ed epica storia di The Elder Scrolls e l’opportunità di tornare a Morrowind, ed ESO: Morrowind permetterà loro di vivere nuove avventure e storie ambientate 700 anni prima degli eventi narrati in The Elder Scrolls III: Morrowind.

Il video di oggi ci riporta indietro nelle lande di The Elder Scrolls III: Morrowind con uno sguardo al futuro: potete gustarvelo nel player youtube sopra la notizia.

The Elder Scrolls Online: Morrowind sarà pubblicato in tutto il mondo il 6 giugno 2017 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password