The Escapists 2: Team 17 mostra due nuovi video gameplay

Si torna a progettare piani di fuga

The Escapists 2: Team 17 mostra due nuovi video gameplay

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Team 17 ha trasmesso due nuovi live streams di The Escapists 2, sequel del famoso titolo in cui dovevamo progettare la nostra fuga dalla prigione. Anche questa volta lo sviluppo del gioco sarà curato da Mouldy Toof Studios.

The Escapist 2 promette di rinnovarsi con nuovi elementi di gameplay, una maggiore personalizzazione dei personaggi, più oggetti da creare e più azioni da compiere.

Potete vedere i due video di gioco nei player Youtube qui sotto, a fine notizia. Entrambi i video sono tratti dal canale ufficiale di Team 17.

Vi ricordiamo che The Escapist 2 è in uscita nel 2017 per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password