The Evil Within

Gioco dell'anno
PC PS4 XBOX ONE
Follow
8

Bello

The Evil Within 2, ci sarà ancora da attendere

The Evil Within 2, ci sarà ancora da attendere

Gli amanti dei survavial horror dovranno ancora attendere un po’ prima di sapere se verrà davvero realizzato il seguito di “The Evil Within”, splatterone della Bethesda Softworks che ha raccolto discreti giudizi di critica e pubblico.

Chi si aspettava qualche notizia in più nel corso dello scorso E3 di Los Angeles è restatp deluso: al momento non ci sono comunicazioni ufficiali. Il gioco, uscito lo scorso anno, è ancora troppo “giovane” e prima di poter ipotizzare un nuovo capitolo della serie dovrà passare ancora diversa acqua sotto ai ponti.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password