The Evil Within 2: ecco il nuovo trailer “Il Fotografo Folle”

Facciamo la conoscenza di Stefano Valentini

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bethesda ha appena rilasciato il nuovo trailer di The Evil Within 2. Sebastian non dovrà solo combattere contro la miriade di orrende creature che lo attendono in The Evil Within 2, ma dovrà fronteggiare i “mostri” umani che si stanno facendo largo nel nuovo mondo dello STEM.

Miserabili creature come Stefano Valentini, un artista con tendenze dark e una sconfinata immaginazione. Potrete vedere esempi del suo lavoro diffusi ovunque a Union – dalle disgustose foto delle sue vittime, alla sua opera principale, il “momento della morte” che lui stesso ha creato catturando gli ultimi secondi della vita di una persona in una scena tanto reale quanto terrificante.

Potete conoscere l’uomo dietro l’artista nell’ultimo trailer di The Evil Within 2 che trovate in alto, nel player Youtube sopra la notizia.

Vi ricordiamo che The Evil Within 2 uscirà in tutto il mondo il 13 ottobre 2017 per Play Station 4, Xbox One e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password