The Evil Within 2: ecco il trailer ufficiale della storia

Le orribili vicende del primo titolo hanno lasciato un segno profondo

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ stato pubblicato oggi da Bethesda un nuovo trailer che ci presenta la storia di The Evil Within 2, seguito dell’ottimo The Evil Within.

Le orribili vicende del primo titolo hanno lasciato un segno profondo nell’anima di Sebastian. Invece di fuggire dai suoi incubi, il detective ha scelto di inseguirli. Tre anni passati alla ricerca di risposte a domande martellanti e dell’organizzazione che gli ha rovinato la vita: cos’è la Mobius? Che cosa vuole? Qual è il vero scopo dello STEM?

Ma in questa oscurità si intravede un barlume di speranza e redenzione. Potete vedere il trailer ufficiale della storia nel player Youtube sopra la notizia.

The Evil Within 2 sarà pubblicato in tutto il mondo venerdì 13 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password