The Evil Within 2: un video mette a confronto le versioni PS4, Xbox One e PC

The Evil Within 2: un video mette a confronto le versioni PS4, Xbox One e PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ disponibile da qualche giorno The Evil Within 2, l’atteso sequel ad opera di Tango Gameworks e pubblicato da Bethesda, di cui trovate qui la nostra recensione. Un gioco che, proprio come il suo predecessore, ci ha favorevolmente impressionato.

E’ stato pubblicato oggi su Youtube un nuovo video, ad opera come sempre di Digital Foundry, esperti di analisi tecniche e filmati comparativi, in cui vengono messe a confronto le tre versione di cui è disponibile il gioco, ossia PS4, Xbox One e PC. A discapito del titolo infatti, in cui vengono citate solo le versioni PC e Xbox One, effettivamente analizzate con maggiore attenzione, anche la versione PS4 fa la sua comparsa per essere comparata con le altre due.

Potete vedere il video confronto nel player Youtube a fine notizia.

Vi ricordiamo che The Evil Within 2 è disponibile in tutto il mondo da venerdì 13 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password