The Evil Within 2: ecco il video dello scontro contro la Guardiana

Il gioco esce di venerdì 13... un caso?

The Evil Within 2: ecco il video dello scontro contro la Guardiana

TRAILER VIDEOGIOCHI – Un inseguimento adrenalinico lungo un corridoio, braccati dall’eco di una risata e del rumore di una sega circolare. Se sarete abbastanza coraggiosi da guardarvi alle spalle, vedrete le parti di vari corpi che compongono la mostruosa creatura nota come “la Guardiana”.

Dopo averla intravista brevemente nei trailer, la recente demo di The Evil Within 2 è stata la nostra prima vera occasione di vederla all’opera in un incontro ravvicinato, e chi parteciperà al PAX West potrà incontrarla di persona. Potete ammirare il suo primo incontro con Sebastian all’inizio del gioco nel video qui in basso, alla fine della notizia.

Siete pronti ad affrontare la Guardiana e i numerosi altri orrori che vi attendono The Evil Within 2?

The Evil Within 2 sarà pubblicato per PlayStation 4, Xbox One e PC venerdì 13 ottobre 2017. Una data che, a conti fatti, non ci sembra casuale.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password