The Last Guardian è entrato ufficialmente in fase Gold

Dopo circa sette anni, finalmente ci siamo

The Last Guardian è entrato ufficialmente in fase Gold

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ci sono voluti circa sette anni, ma finalmente ci siamo:  The Last Guardian è ufficialmente entrato in fase gold ed è pronto a sbarcare sul mercato, in esclusiva per PlayStation 4. Il gioco, quindi, non subirà ritardi ed uscirà il 6 dicembre 2016.

Entrare in fase gold (lo ricordiamo per chi non lo sapesse) significa che il gioco ha terminato lo sviluppo ed è ufficialmente pronto per essere messo in produzione partendo da una prima copia del gioco già masterizzata.

A dare l’annuncio è stato Shuhei Yoshida tramite il proprio profilo Twitter ufficiale.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password