The Last Guardian rinviato

Fortunatamente un ritardo di sole 4 settimane circa

The Last Guardian rinviato

NOTIZIE PLAYSTATION – Arriva un piccolo slittamento per The Last Guardian, probabilmente legato all’ottimizzazione per la nuova PlayStation 4 Pro ma ufficialmente (come è ovvio) dovuto ad una migliore ottimizzazione del gioco.

“Uno slittamento è una decisione difficile, in particolare per questo gioco, ma abbiamo scoperto più bug del previsto nelle fasi finali dello sviluppo. Per garantire che The Last Guardian possa offrire l’esperienza che i creatori del gioco hanno immaginato, abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per lavorarci su. Il nostro sviluppo continua a spingersi al massimo e non vediamo l’ora di rivelare nuovi contenuti man mano che ci avvicineremo al lancio. Apprezziamo il vostro continuo supporto” si legge sul post nel blog ufficiale PlayStation.

Il gioco arriverà quindi il 7 dicembre, con solo circa 4 settimane di ritardo. Visto quanto abbiamo aspettato per The Last Guardian, direi che è un ritardo tutto sommato tollerabile.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password