The Last Guardian si mostra con ben 16 minuti di video gameplay

Nuovo video per il gioco targato Team Ico e SCE Japan Studio

The Last Guardian si mostra con ben 16 minuti di video gameplay

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Si è parlato molto di The Last Guardian ultimamente, non fosse altro per il fatto che il gioco ha subito uno slittamento riguardo la data di uscita, ora fissata per il 7 dicembre da noi in Europa.

I ragazzi di Dualshockers hanno pubblicato ben 16 minuti di video tratti direttamente dal gioco, e dobbiamo ammettere che il titolo sembra promettere davvero bene. Potete vedere il gameplay, diviso in due parti, nei player YouTube in fondo alla notizia.

Vi ricordiamo che The Last Guardian arriverà in esclusiva su PS4 il 6 dicembre in Nord America, Australia e Giappone, ed il 7 dicembre in Europa.

(Fonte: Dualshockers)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password