The Last Of Us 2, c’è l’annuncio ufficiale: ecco il primo trailer

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Finalmente ci siamo: è arrivato il tanto atteso annuncio di The Last of Us 2. Nel corso del PlayStation Experience 2016, Sony Interactive Entertainment e Naughty Dog hanno mostrato il primo trailer del seguito di The Last of Us, il bellissimo titolo disponibile per PlayStation 3 e, in versione remastered, su PlayStation 4.

Il trailer, che potete vedere nel player youtube qui sopra, dura quasi quattro minuti e ci introduce alle toccanti e profonde atmosfere che avremo modo di vivere in questo secondo capitolo, in cui tornano nuovamente protagonisti Ellie e Joel.

Ovviamente il gioco non dispone ancora di una data di uscita ufficiale, ma sarà un’esclusiva PlayStation 4. Noi non vediamo l’ora. Voi?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password