The Last of Us 2, commentiamo il nuovo trailer: è troppo violento?

The Last of Us 2, commentiamo il nuovo trailer: è troppo violento?

Come molti di voi già sapranno, negli ultimi giorni ci sono state molte polemiche dopo il nuovo trailer di The Last of Us 2, proiettato durante la recente Paris Games Week e da molti giudicato eccessivamente violento.

In tanti infatti temono che il nuovo capitolo firmato Naughty Dog punti su una violenza eccessiva, trascurando invece i temi più profondi ed introspettivi del primo capitolo, che pur essendo un titolo maturo ed adulto non mostrava scene eccessivamente violente.

Potevano non parlarne nella nuova puntata di Press Play on Tape, la nostra rubrica video originale in cui affrontiamo i temi più caldi del momento?

Come era prevedibile, affiorano opinioni diverse: mentre Luca è più contento di questo nuovo trailer, Fabio e Andrea esprimono qualche perplessità, sperando che Nauthy Dog non tradisca i temi profondi e maturi del primo capitolo.

Vi lasciamo al video, buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password