The Last of Us II: il trailer di gameplay apre la conferenza Sony

NOTIZIE E3 2018 – L’attesissima conferenza Sony all’E3 2018 si è aperta con un nuovo trailer di gameplay di quella che è, senza dubbio, una delle esclusive più attese. Stiamo parlando di The Last of Us Part II, sequel del bellissimo The Last of Us firmato Naughty Dog.

Il trailer mostra una sequenza inedita di gameplay di Ellie, che si conferma quindi come una delle protagoniste del gioco (ma potrebbe non essere l’unica) e conferma atmosfere molto cupe e violente.

Non è stata svelata al momento nessun possibile periodo di uscita.

Potete vedere il trailer nel player youtube sopra la notizia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password