The Last of Us: l’annuncio di oggi era solamente un poster

Attesa delusa per tanti videogiocatori

The Last of Us: l’annuncio di oggi era solamente un poster

NOTIZIE VIDEOGIOCHINaughty Dog aveva stuzzicato la nostra fantasia invitandoci a tenere gli occhi aperti oggi, lunedì 27 settembre, il giorno in cui si svolge il “The Last of Us: Outbreak Day 2016”.

La casa di sviluppo infatti, tramite un post sul proprio profilo twitter ufficiale, aveva invitato gli utenti a fare attenzione oggi per un annuncio che sarebbe stato fatto durante la manifestazione. In tanti speravano che finalmente venisse annunciato The Last of Us 2, ed invece è stato annunciato solamente un poster, che potete vedere nel tweet ufficiale riportato qui sotto e che ritrae verosimilmente il braccio di Ellie, visto che il coltello è l’arma corpo a corpo utilizzata dalla protagonista.

Inutile dire che tra i videogiocatori è serpeggiata un pò di delusione.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password