The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ecco 4 nuovi video che ci mostrano il clima, l’esplorazione ed altro

Nintendo torna a mostrare il nuovo capitolo della saga di Zelda.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ecco 4 nuovi video che ci mostrano il clima, l’esplorazione ed altro

NOTIZIE NINTENDO – Senza dubbio The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il titolo in assoluto più atteso prossimamente su Wii U e Nintendo NX, e dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) vedere la luce insieme  alla nuova console nel mese di marzo del prossimo anno.

Per ingannare l’attesa su Youtube sono apparsi ben 4 nuovi video ufficiali, pubblicati dalla stessa Nintendo (giapponese), che ci mostrano alcuni dettagli di gioco: il clima ed il cambio del tempo, l’esplorazione del vastissimo mondo in cui è ambientato il gioco, e tanto altro. Dobbiamo ammettere che, ad ogni nuovo video, il gioco sembra promettere sempre meglio.

Potete osservare i 4 video ufficiali qui sotto. Buona visione dalla redazione di Videogiocare.it

(Fonte: Dualshockers)

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password