The Legend of Zelda: Breath of the Wild anticipato al 30 dicembre su Wii U?

The Legend of Zelda: Breath of the Wild anticipato al 30 dicembre su Wii U?

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Nella giornata di ieri si erano diffuse alcune voci secondo cui il Nintendo NX (ma vi ricordiamo che il nome è ancora provvisorio) aveva già un prezzo segnato nei listini della catena commerciale inglese Tesco, ossia 349 sterline, ma poi rimosso. Oltre il prezzo c’era anche una strana data di uscita, diversa dal mese di marzo annunciata da Nintendo, ossia il 31 dicembre 2016.

Si era ovviamente pensato ad un errore, ma oggi è successo qualcosa di ancora più importante: Amazon (che non ha bisogno di presentazioni) ha cambiato la data di disponibilità per The Legend of Zelda: Breath of the Wild su Nintendo Wii U, anticipandolo al 30 dicembre 2016.

Qui potete vedere la pagina Amazon con la nuova data di uscita per Wii U.

Possibile che il gioco sia stato anticipato su Nintendo Wii U, o si tratta solo di un altro errore? O il Nintendo NX (ma questo sembra decisamente meno probabile) si prepara ad uscire prima?

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password