The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Wii U finisce in rete in versione pirata

Fate attenzione ai tanti spoiler che si stanno diffondendo in rete

ARVE Error: Element ID could not be build, please report this bug.

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Manca ormai pochissimo all’uscita di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo titolo della saga di Zelda in uscita su Wii U e Switch al lancio della nuova console della casa di Kyoto, ossia venerdì 3 marzo.

A quanto sembra però il gioco, nella sua versione per Nintendo Wii U, è già finito in rete in versione pirata, e in particolare su Youtube si stanno diffondendo a macchia d’olio tutorial su come far partire il gioco, oltre ovviamente ad una marea di video gameplay con spoiler di fasi di gioco, trama e boss battle.

Purtroppo le vulnerabilità della “vecchio” Wii U per far partire copie di backup e homebrew erano note , e a quanto sembra anche The Legend of Zelda: Breath of the Wild non fa eccezione.

Fate molta attenzione quindi, in questi giorni, se volete evitare qualsiasi forma di spoiler specie su Youtube.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password