The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch in offerta su Amazon

Uno sconto quasi del 30%

The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch in offerta su Amazon

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato sicuramente (ed è tutt’ora, seguito da Mario Kart 8 Deluxe) il titolo di punta di Nintendo Swith, la nuova console della grande N uscita sul mercato a marzo. Il gioco infatti ha riscosso un enorme successo sia di pubblico che di critica, che lo ha elogiato regalandogli voti altissimi.

E’ quindi un’ottima notizia il fatto che Amazon abbia messo The Legend of Zelda: Breath of the Wild in versione Switch in offerta, portandolo dai 69,99 euro di listino a 49,99 euro attuali, con uno sconto che arriva quindi complessivamente quasi al 30%.

Davvero un’ottima occasione per chi aspettava un’offerta interessante per portarsi a casa il capolavoro targato Nintendo in versione Switch

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password