The Legend of Zelda: Breath of the Wild potrebbe non uscire a marzo

Secondo Emily Rogers, il gioco potrebbe uscire in estate

The Legend of Zelda: Breath of the Wild potrebbe non uscire a marzo

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Si diffonde in rete un rumor che probabilmente renderà molto poco contenti i fan Nintendo, specialmente chi sperava di comprare a marzo un Nintendo Switch con una copia del nuovissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Stando a quanto riporta infatti Emily Rogers, celebre insider e giornalista del mondo Nintendo conosciuta anche che ArcadeGirl64, il nuovo capitolo della serie di Zelda sta subendo forti ritardi a causa della localizzazione del gioco, molto più lunga di quanto inizialmente stimata dalla casa di Kyoto.

Nonostante la Rogers premetta che queste notizie vanno prese come semplici rumors, rivela però poi nel dettaglio come una fonte interna in particolare abbia riferito che “si tratta di un gioco molto ambizioso, forse anche troppo”, sempre in riferimento ai lunghi tempi di traduzione che sta richiedendo il titolo.

I tempi sono così slittati sino a dicembre, data in cui dovrebbe finalmente avere fine questo lungo processo di localizzazione, ma serviranno successivamente dai 4 ai 6 mesi di tempo per il test finale, considerando quanto è vasto il mondo di gioco.

Sembrerebbe a questo punto piuttosto probabile che il gioco esca nell’estate del 2017. Qui potete leggere l’articolo completo di Emily Rogers.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password