The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ecco il primo gameplay su Nintendo Switch

Le ultime voci danno il gioco in uscita solo in estate

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Durante lo show televisivo americano di Jimmy Fallon,  Reggie Fils-Aimé, Presidente di Nintendo America, ha mostrato per la prima volta l’attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild in azione non su Wii U, ma sulla nuova console Nintendo Switch. Presente al programma anche Shigeru Miyamoto.

Nel video, che potete vedere nel player youtube sopra la notizia, la parte relativa a The Legend of Zelda: Breath of the Wild inizia al minuto 6:00, e ci mostra alcune fasi di gameplay e il momento in cui si passa dalla versione su schermo TV a quella sullo schermo della console.

Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è previsto in esclusiva per Nintendo Wii U e Nintendo Switch durante il 2017, ma non dispone ancora di una data di uscita precisa.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora Founder di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.
Il suo motto è: “Questo è un problema per il Fabio del futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password